Nuove lenti Smith ChromaPop

Smith Optics ha inventato le lenti ChromaPop: una nuova tecnologia in grado di ottimizzare la percezione dei colori, facendoli riconoscere al cervello più velocemente e aumentando la chiarezza visiva.
Cos’hanno di particolare queste lenti? Una nuova polarizzazione senza pellicola, così non ci sono residui di colla o aloni, sono ultraleggere: secondo le specifiche tecniche, 10% più leggere del policarbonato, 15% più del CR-39, 75% più del vetro. Sono ovviamente anti-graffio e resistenti agli urti, anti-riflesso con il rivestimento A/R applicato a vuoto sul retro, e trattate con un rivestimento idro e oleorepellente contro umidità, grasso e sporcizia. E infine hanno una tecnologia fotocromatica aggiuntiva chiamata Polarchromic per adattare automaticamente il colore delle lenti al mutare delle condizioni di luce.
Quello che più impressiona è che il verde è proprio verde. I colori sono molto intensi e  la definizione delle sfumature è impressionante! Sulla neve sono una bomba!
Le nuove lenti sono disponibili sulle maschere da sci e snowboard Smith (i/o, i/ox, i/o7 e i/os), ma si possono acquistare anche separatamente.
Le puoi trovare in negozio e sul nostro store online.