0 items in the shopping cart
  • No products in the cart.

Cosa fare


Eventi culturali, possibilità di praticare vari sport, divertimento dall’aperitivo a notte fonda, centri benessere, Cortina offre una vario numero di attività da svolgere durante il soggiorno nella Regina delle Dolomiti.

  • Cultura
  • Sport
  • Nightlife

Lungo Corso Italia, una delle più famose vie dello shopping nazionale, botteghe e boutique uniche, custodi di articoli originali ed esclusivi. Dall’abbigliamento delle più importanti griffe internazionali, all’antiquariato all’alta gioielleria, dall’arredo floreale all’oggettistica al mondo dei tessuti fino agli articoli da regalo, dai negozi di abbigliamento, materiale tecnico e sportivo, ai grandi oggetti di arredo e complementi della preziosa tradizione artigianale del luogo.

Cortina d’Ampezzo è sinonimo di musica, cinema, arte, gastronomia, architettura, letteratura e storia; in una sola parola, cultura. Molteplici gli incontri durante la stagione invernale e quella estiva: dall’incontro con autori di libri, a sportivi, ai dibattiti con i politici.
Tre sono le realtà museali delle Regole d’Ampezzo: il Museo Paleontologico Rinaldo Zardini, dedicato ai fossili delle Dolomiti; il Museo d’Arte Moderna Mario Rimoldi con una delle più importanti collezioni del Novecento Italiano e ilMuseo Etnografico Regole d’Ampezzo, che illustra attraverso oggetti e immagini la tradizione silvo-pastorale della comunità regoliera.
Oltre lo sci, Cortina offre la possibilità di praticare vari sport: tennis, canoa, golf, pattinaggio etc.

Di notte la regina delle Dolomiti cambia nuovamente veste e offre una scelta di bar, locali e discoteche degna delle capitali del divertimento notturno.
Per prepararsi alla notte cortinese nulla di meglio del rito dell’aperitivo serale, successivamente, la cena: la scelta è tra ristoranti con cucina locale e altre tradizioni.

Cultura

Nightlife

Incoming