L’inverno è in arrivo!

Dopo un inizio di ottobre caratterizzato dalla presenza di una vasta area anticiclonica sull’Europa occidentale, che ha determinato temperature ampiamente superiori rispetto alla media del periodo, in particolare nei valori massimi, per i quali l’anomalia positiva e’ stata anche di 8-9 gradi, con valori record mensili in tutti i capoluoghi di provincia, questa notte il passaggio del fronte freddo ha determinato un brusco cambiamento del tempo. In montagna si è registrato un deciso abbassamento delle temperature, con le minime che sono diminuite di 4-5°C, e si è avuta la formazione di rovesci sparsi e nevischio che, a partire dai 2000m circa, ha imbiancato le cime dei rilievi nordoccidentali.

In poche parole…l’inverno è in arrivo e in negozio ci stiamo preparando al meglio!!!
Sta arrivando la merce della nuova stagione tra cui cappellini e berretti Burton, felpe super colorate, giacche reversibili Scott e molto altro!

Puoi acquistare tutti i nuovi arrivi comodamente dal divano di casa sul nostro shop on-line -> dev.boarderline.it/shop

Puoi ancora approfittare di strepitosi sconti su materiale tecnico e nella sezione OUTLET giacche da snowboard o sci a 99,00 Euro, panta a soli 69,00 euro e guanti a partire da 29,00 euro. Inoltre per tutti gli ordini superiori a 150 euro, le spese di spedizione sono gratuite!!!

Super offerte e promozioni sul nostro shop on-line e continui aggiornamenti sull’arrivo della nuova merce!