Novita’ 2012

Dopo la presentazione dello SHOP ON-LINE durante l’estate, Boarderline è pronta ad accogliere l’inverno con altre due grandi novità: la prenotazione on-line della lezione di snowboard e dell’attrezzatura.

Potrai comodamente prenotare la tua lezione e il tuo maestro di snowboard preferito da casa o ovunque tu sia, così una volta arrivato in montagna, potrai goderti la vacanza. Scopri la comodità e la semplicità della prenotazione online, puoi scegliere ciò che è più adatto a te, tra la lezione privata e i vari  corsi che la nostra scuola di snowboard propone. Inoltre puoi usufruire di uno sconto del 5%.

Noleggio_sci_snowboard_cortinaArriva a Cortina e trova pronta la tua attrezzatura, bastano pochi click, Boarderline si occupa di tutto, la tua prenotazione online è rapida e facile e ti fa risparmiare il 10%.  Con sci o snowboard già prenotati, ti bastano pochi minuti in shop per sbrigare le solite pratiche burocratiche, la prova dello scarpone e sei pronto per andar in pista.
Per il vostro noleggio di sci o snowboard , avrete materiale di recente produzione preparato al top con lamine e sciolina. Se avete dei dubbi, da Boarderline, sarete accolti da professionisti e appassionati della montagna, che sapranno guidarvi in funzione del vostro livello, delle vostre voglie e delle condizioni della neve del momento.
Scegliendo di noleggiare online la vostra attrezzatura, beneficiate di un offerta completa e dei prezzi migliore, un vantaggio in più da non perdere!!!