Burton Mr Nice Guy Restricted

Mr. Nice Guy potrebbe essere ovunque. Bazzicare nei park locali, nei cortili, in cima alle montagne, insomma ovunque si possa fare snowboarding. Non lasciarti ingannare dal suo autentico shape twin, dal flex amichevole e dalla scoppiettante miscela di camber, Squeezebox e Lightning Bolts. Può apparire innocente, ma una volta chiuse le straps non c’è scampo. Mr. Nice Guy adora Keegan Valaika, ma è più interessato a te.

[one_third]

Mr Nice Guy 152

[/one_third] [one_third]

Mr Nice Guy 155

[/one_third] [one_third_last]

Mr Nice Guy 158

[/one_third_last]

Se ti piace avere una sola tavola in grado di surfare qualsiasi tipo di terreno allora non cercare oltre! I iegni più robusti e più leggeri in zone specifiche dell’anima forniscono reattività, forza e peso ridotto.
Questa tavola sostituisce la serie Love degli anni scorsi, è in serie limitata ed è disponibile solamente nei negozi specializzati.

Grazie alla tecnologia Lightning Bolt, le linee di trasferimento dell’energia che si irradiano dall’interno dei tuoi piedi verso l’esterno rendono la tavola più vivace e reattiva senza irrigidirla. Stabile, maneggevole, spietata nei park, potente e precisa con la Burton Mr Nice Guy potrai sentirti a tuo agio in ogni cm della montagna.

Lo tecnologia Squeezebox prende l’energia da sotto i tuoi piedi e la trasferisce all’esterno, potenziando punta e coda per aggiungere reattività in uscita di curva e negli ollies. Il flex è perfettamente simmetrico da punta a coda per un riding bilanciato ugualmente versatile sia forward che switch.
Foriero di potenza in curva e reattività precisa, il Camber valorizza il prestigio del design. Offrendo una sospensione reattiva, il Camber distribuisce il peso su tutta la lunghezza della tavola per un controllo di spigolo fluido e ininterrotto da punta a coda.