Long Fashion Weekend

La stagione invernale si apre il ponte di Sant’Ambrogio con uno speciale evento dedicato alla moda, allo shopping e all’eleganza. Dal 7 all’11 dicembre 2011, la Regina delle Dolomiti avrà la sua “settimana della moda”, con oltre 100 eventi tra happening, aperitivi e iniziative collaterali.
Una manifestazione alla sua prima volta assoluta, promossa dal Consorzio di promozione turistica Cortina Turismo, in collaborazione con CNA Federmoda e con la partnership di White Milano, che costituisce un nuovo approccio all’universo del fashion e a quello turistico, che si incontreranno sotto le Tofane a sostegno di un progetto di solidarietà: il ricavato sarà, infatti, devoluto alla onlus Baby nel cuore.
In programma aperture straordinarie delle boutique del centro, un evento in ogni negozio e, a corredo, musica e speciali allestimenti lungo Corso Italia.
Il Centro Snowboard Boarderline vi aspetta numerosi venerdì 9 dicembre; la nostra parola d’ordine è snow style. Segni, disegni, colori e forme rigorosamente snowboard style. Perfetta location per un piccolo happy hour.

Programma completo dell’evento
Ulteriori info: www.dolomiti.org