Arriva la GoPro App

Su App Store è arrivata la GoPro App, che consente di controllare la fotocamera GoPro a distanza tramite uno smartphone o un tablet.

A completamento delle funzionalità dell’accessorio di controllo a distanza Wi-Fi BacPac, il rilascio della applicazione GoPro permette la gestione di tutte le impostazioni della fotocamera e l’anteprima video live direttamente su smartphone o tablet. In questo modo dal display si potrà passare velocemente da video a fotocamera, scegliere la risoluzione migliore o anche ricercare l’inquadratura più precisa.

L’App fornisce inoltre l’accesso a Foto e Video di GoPro mantenendosi in contatto con il canale ufficiale GoPro. L’App GoPro è disponibile su App Store™ e a breve anche su Google Play. A breve saranno disponibili anche features aggiuntive come la riproduzione e condivisione dei contenuti memorizzati su scheda SD della fotocamera utilizzando lo smartphone o il tablet come anche il controllo di più videocamere.

GoPro è compatibile con iPhone 3GS, 4, 4S, 5, iPod Touch e iPad 1, 2 & 3. Necessita iOS 4.3 o successivo. GoPro non è compatibile con Original HD HERO.

Puoi scaricare la App della GoPro direttamente da qui.