Burton collezione inverno 2014 – Season of Reason

Il conto alla rovescia è finito… il 13 agosto è stata lanciata la collezione Burton per l’inverno 2013/2014.

La collezione è stata chiamata ” Season of Reason”, il momento che tutti gli snowboarder del mondo aspettano con ansia per conoscere le novità della prossima stagione per quanto riguarda snowboard, scarponi, attacchi, abbigliamento, borse, accessori e molto altro.

Per inaugurare la stagione nel miglior modo possibile, Burton ha supplicato il primo teaser del suo nuovo web video in quattro parti, chiamato “Burton Presents -. [Snowboard]“.

Progettata e testata dai migliori snowboarder del mondo, la linea 2014 è di livello assolutamente superiore. Per gli snowboard, degne di nota sono: la tavola da uomo Trick Pony e la Social Restricted per le donne, entrambe vincitrici del premio Transworld Snowboarding Good Wood.

Per gli attacchi, uno sguardo da vicino  va dato al  Malavita, che dispone delle migliori tecnologie. Gli scarponi Burton offrono tecnologia Total Comfort, così saranno comodi dal primo giorno al centesimo giorno sulla neve.

Per quanto riguarda l’outerwear, i capi Burton tangono caldo, asciutto con stile, una vasta linea che utilizza la tecnologia best-in-class e di design, tra cui per gli uomini [ak] 2L Swash Giacca, la Jet Set Jacket per le donnee la Fray Jacket dei ragazzi.

Questa stagione, Burton ha anche alcune incredibili, imperdibili progetti di collaborazione, tra cui collezioni disegnate con Gwen Stefani’sL. AMB e FILATO BIONIC ® Pharrell Williams ‘. Infine per il 2014, Burton ha creato un’esclusiva tecnologia # Screengrab per i guanti, e ampliato la propria offerta sostenibile con il Green Mountain Process per  abbigliamento.

Per scoprire in profondità la nuova collezione inverno 2014, collegati a  Burton.com design fresco, pieno di contenuti originali,mette in mostra i prodotti leader di settore di Burton, il team e tutti i migliori eventi a livello mondiale.