Burton feat. Black You Very Much

La nuova collezione in edizione limitata di tavole da snowboard per l’inverno 2014 in collaborazione con la comunità di design Blank You Very Much.
Le tavole sono opera del designer inglese Simon Riviere, con due modelli di snowboard, chiamati Speakeasy e Moonshine: ogni tavola è stata realizzata a mano la scorsa estate, presso gli impianti proto Craig di Burlington.
In vendita solo presso alcuni negozi selezionati del mondo, la prima edizione limitata dellaBurton Backyard Collection ci presenta il risultato del contest lanciato l’anno scorso.
Visto il successo della prima edizione del concorso, Burton e BYVM hanno lanciato il secondo Backyard Collection Design Contest, dedicato all’inverno 2015.
Tre le proposte di snowboard: la Show Dog, tavola all-mountain freestyle, sviluppata dal Burton pro rider Jussi Oksanen, la Street Sweeper, del Burton pro rider Jeremy Jones, e la Tattletae della Burton pro rider Kimmy Fasani.

Per il regolamento ufficiale, vi rimando al sito del concorso: per le iscrizioni c’è tempo fino al 31 ottobre 2013, mentre i design andranno votati, previa registrazione alla community, dall’1 al 15 novembre 2013.