Snowboard Camp

BABY CAMP, EASY CAMP e PERFORMANCE CAMP sono stati ideati come nuova proposta per i bambini dell’asilo e i ragazzi delle scuole elementari e medie, residenti a Cortina. Attraverso le lezioni, la professionalità e il divertimento porteremmo le nuove promesse dello snowboard a raggiungere gli obiettivi prefissati in completo rispetto dei ragazzi, dell’età e delle attidutini motorie. Tutti i nosti maestri sono qualificati con molti anni d’esperienza e la specializzazione per l’insegnamento ai più piccoli. ATTREZZATURA E’ COMPRESA!

BABY CAMP

Baby snowboard camp

Il progetto è stato studiato e sviluppato appositamente per i bambini dai 3 ai 6 anni con l’obiettivo di avvicinarli al mondo dello snowboard. Un’esperienza unica per i più piccoli: imparare le basi di questo sport attraverso il gioco e il divertimento in totale sicurezza. Il corso viene svolto due volte a settimana per tutto il periodo invernale.

EASY CAMP

Boarderline easy camp è un corso per tutti i bambini dai 6 anni in poi che vogliono apprendere o migliorare il loro stile sullo snowboard. Il programma, offerto da questo camp, prevede l’ insegnamento e il perfezionamento della tecnica dello snowboard. Lezioni dedicate a trick: ollie, 180°, switch, fakie e salti con grab, in pista e in snowpark, freeride e backcountry. I nostri maestri seguiranno gli allievi in modo serio e professionale in ogni passo; garentendo un apprendimento efficace e diretto dello snowboard. Le lezioni saranno supportate da foto e riprese video con GoPro, al fine di rivedere e perfezionare la tecnica e per avere un ricordo da mostrare a amici e parenti. Un camp che consente di dedicarsi alla propria passione e condividerla con gli amici. Il corso viene svolto due volte alla settimana per tutta la stagione invernale. I gruppi sono formati da ragazzi dello stesso livello. Il corso è per tutti i livelli. Il programma dettagliato verrà adattato in base alle varie esigenze.

PERFORMANCE CAMP

Snowboard performance camp

Un programma intensivo per chi vuole trascorrere l’intero inverno sullo snowboard e diventare un vero pro, avvicinandosi al mondo delle competizioni. Il programma prevede tre uscite settimanali, una delle quali in snowpark, lezioni esclusive dedicate al freestyle, al bordercross, al backcountry, al freeride e alla tecnica hard. Le giornate di allenamento verranno organizzate anche in base alle condizioni della neve, in modo da garantire il miglior risultato possibile. Grazie alle riprese video realizzate durante le uscite e la loro correzione, il maestro potrà programmare l’allenamento successivo con attenzione specifica per ogni atleta.

Info:scuola@boarderline.it